domenica 18 novembre 2018

Fifa19 o Pes19: cosa regalare (e regalarsi) a Natale

Sono tanti gli appassionati di calcio che lo sono anche di videogame. E che passano giorni e giorni davanti ad un teleschermo con un joypad in mano, nel tentativo di emulare le gesta dei campioni che amano. L'età in questo caso davvero non conta.

Bambini, adolescenti e adulti che ormai hanno superato da tempo i quaranta amano in particolare due titoli calcistici. Fifa e Pes, che hanno fatto la storia dei videogame legati al mondo del pallone e che ogni anno si migliorano, regalandoci grafiche sempre più reali e una giocabilità fluida. Sembra quasi di stare in campo, insomma, e se li paragoniamo ai primi giochi degli anni Novanta ci sembra passata già un'eternità. Anche a Natale Fifa19 e Pes19 saranno tra i titoli più richiesti e più regalati da Babbo Natale. Doni senz'altro graditi che faranno passare a tanti delle feste al calduccio.

Che bello giocare alla Play (o alle altre consolle) davanti al caminetto, quando fuori fa freddo e piove! Su Amazon come al solito troverete questi prodotti con un po' di sconto. Inutile dare consigli, perché ognuno è legato al gioco da un rapporto fidelizzato da anni. De gustibus non est disputandum.

Fifa19, con Cristiano Ronaldo in copertina, si può ordinare QUI https://amzn.to/2DuJcwk 

Pes19, con Coutinho invece in copertina, si può ordinare QUI https://amzn.to/2Q8YGgg

 E che figata queste magliette, da veri appassionati di videogame. Papà e figlio legati insieme non solo dall'affetto, ma anche da questa T-shirt semplice ma davvero simpatica.