giovedì 14 dicembre 2017

Nel 2018 torna Holly e Benji

Chi ha superato i trent'anni si metta su una sedia: nel 2018 tornerà infatti sul piccolo schermo "Holly&Benji"! E' sicuramente il cartone animato sul calcio più conosciuto, pubblicato in due fortunatissime serie negli anni Ottanta - Captain Tsubasa il nome originale - e poi ripreso nei primi anni dei Duemila. 
E' infatti pronta in Giappone una nuova serie di "Holly&Benji", che in realtà è un adeguato restyling grafico, la storia che riguarda le prodezze di Oliver Hutton e dei suoi compagni non dovrebbe essere invece ritoccata. Si ripartirà dunque dalla prima puntata, dall'arrivo di Oliver in città e dalle prime amicizie, la scelta della scuola e dunque della squadra. Rivedremo Roberto Sedinho, Bruce Harpon, Paul Diamond, Mark Lenders, i gemelli Derrick, Julian Ross e via dicendo, pronti a farci emozionare nuovamente. Come dite? Che gusto c'è se già sapete come andrà a finire? Beh, allora non avete capito niente...
Scherzi a parte, ci sarà senz'altro grande attesa tra gli appassionati per vedere queste prime puntate del nuovo cartone animato - pazienza se saranno in giapponese in attesa che arrivino pure in Italia - ma dovremo aspettare il mese di aprile 2018. E poi a quanto pare la serie sarà "allungata", ovvero dovremmo vedere anche qualcosa in più rispetto al passato. Quale sarà il futuro di Oliver Hutton?